| SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! | |
|
+5Big_Boss Soldier Of Fortune danjela Child In Time alex_anto 9 posters |
Autori | Mesazh |
---|
alex_anto Adoleshent progresiv
Numri i postimeve : 468 Mosha : 29 Vendndodhja : elbasan Hobi : kercimi, interneti, kalerimi Piket : 54 Data e regjistrimit : 05/08/2008
| Titulli: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Nov 26, 2008 8:25 pm | |
| SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!!
La scuola: Inferno di cristallo Il Preside: Nemico Pubblico Le entrate: L'attimo fuggente L'aula: The Cube La cattedra: Zona minata Il registro: Arma letale Il sorriso del prof: Lo squalo Gli ultimi banchi: Gli intoccabili Le prime della classe: Le donne che sapevano troppo Le ore di Ginnastica: La danza degli elefanti Le ore di Italiano: Il giorno pił lungo Le ore di Inglese: Io no speak inglish Le ore di Chimica: A spasso nel tempo Le ore di Diritto: Allie McBeal Il prof di Religione: L'esorcista L'interrogazione: Il silenzio degli innocenti Gli interrogati: Io speriamo che me la cavo Il volontario: Rambo La volontaria: Sailor Moon I suggeritori: I signori della truffa Gli assenti: Prova a prendermi Il compito in classe: Spionaggio industriale La media del 9: Mission Impossible L'entrata in ritardo: Mamma, ho perso l'aereo L'intervallo: Fuga da Alcatraz L'ultima campanella: Risvegli L'uscita: Via col Vento La promozione: Alive I bocciati: Caduti per la patria La bocciatura: Apocalypse Now I promossi: La leggenda degli uomini straordinari La pagella: I Dieci comandamenti Autogestione: Indipendence Day Occupazione: Una settimana da Dio Il diploma: The End
KETO JANE DISA DEFINIZIONI QE ME PELQEJNE SHUME!!! | |
|
| |
Numri i postimeve : 468 Mosha : 29 Vendndodhja : elbasan Hobi : kercimi, interneti, kalerimi Piket : 54 Data e regjistrimit : 05/08/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Nov 26, 2008 8:26 pm | |
| MEQE TANI PO IKI PO SHKUAJ EDHE KETO: | |
|
| |
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Nov 26, 2008 8:28 pm | |
| NATEN E MIRE!!!!
Ho affidato un mio bacino ad un angelo, ha il compito di donartelo stanotte mentre dormi! Se senti un soffio non ti svegliare, non lo schivare.... č il mio bacio che ti sfiorerą il viso sussurandoti... Ti Amo! Buonanotte angelo mio! www.frasi-amore.it
Ninna nanna zuccherata Molto dolce e un po' smielata. Se sul volto senti brezza č la mia dolce carezza. Te la mando con il vento Voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto Ti voglio bene, si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte Sogni d'oro e buonanotte. su nel cielo una stellina piano piano si avvicina se del buio hai paura ti protegge con premura tu per me sei un tesoro buona notte e sogni d' oro!!
Buonanotte! Questo č il momento + bello della giornata:quando mi addormento e sogno di poter stare con te!
su nel cielo una stellina piano piano si avvicina se del buio hai paura ti protegge con premura tu per me sei un tesoro buona notte e sogni d' oro!!
Buonanotte! Questo č il momento + bello della giornata:quando mi addormento e sogno di poter stare con te!
Il sole tramonta.....il cielo diventa piano piano nero....Ma tu non avere paura: tutte le stelle che vedi in cielo, sono i miei occhi che ti osservano mentre dormi...
Se la vita non č bella, puoi scappare su una stella. Con i sogni puoi viaggiare ma ti devi addormentare,quindi scappa,vai a letto. Sogni d'oro mio Angioletto!
Buona notte al mio angioletto lģ al calduccio sul suo letto, con l'argento sui capelli che li rendon ancor pił belli..La sua bocca il suo sorriso tutto sa di paradiso..non tremare non sei sola il mio cuore ti consola, non destarti dal bagliore č la luce del mio amore ma la tua č ancor pił bella perchč č simile a una stella..sogni d'oro.
Buona notte mio angioletto dormi bene nel tuo bel letto, stringi forte il tuo cuscino che intanto io ti sogno fino al mattino.
La luna guardņ il sole, lui arrossģ e da quel giorno ci fł il tramonto. Utenti Nessuna Stella brilla come TE in questa Notte stellata....dove il mio unico sogno sei TU...Buonanotte Angelo dei miei sogni...
Ora salgo su nel cielo,prendo la stella piu' bella, incido il tuo nome e la porto con me nel mondo dei sogni! buonanotte stellina!!
Buona notte mio dolce amore! Appena chiuderai gli occhi io sarņ li ad accoglierti a braccia aperte per portarti via con me nel luogo pił bello del sogno....buona notte amore...
Buonanotte mio piccolo grande amore..spero di addormentarmi pensandoti perchč solo cosi i miei sogni saranno bellissimi.. | |
|
| |
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Mon Dec 01, 2008 2:20 pm | |
| BUON NATALE
se festeggi con lenticchie e con techino l'anno tuo sarą divino., se festeggi a spumante l'anno sarą brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticare di scopare.. Partecipa anche tu ai botti di capodanno... il 31 sparati!!!!!!!!! Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato. l'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta c'č l'ha lunga pił di un metro te la butta nel di dietro mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno ieri notte il cielo era bellissimo...pieno di stelle...poi guardando meglio ho visto anche te...ma mi spieghi dove cazzo andavi su quella scopa? auguriiii!!! ti auguro 12 mesi di felicitą 52 weekend di serenitą 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno! L'anno nuovo č iniziato. Ma c'č ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che hanno reso felice lo scorso.Tu 6 una di quelle! Grazie! Buon Anno! Un agugurio x ogni sorriso che ti farą star bene, x ogni abbraccio che ti scalderą il cuore, x ogni sogno che vorrai realizzare. Buon Anno! Dal vicino caminetto, viene gił un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto.Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore... la befana vien di notte con le tette basse e goffe , il vestito alla romana nn lo lava da una settimana , con il naso all'ingiu' ma dai : sei proprio tu ! AUGURI Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale AUGURI:una parola come tutte le altre,che inviata alla persona giusta diventera Speciale.BUON ANNO Questo č il tempo di riaccendere i sogni in modo che non si spengano mai pił, Buon Natale! Ki bacia a capodanno,bacia tutto l'anno!!! Manda questo sms a 10 persone e riceverai 1 e + di 1 bacio da ki nn ti aspetti !!!! rifiuta e niente baci x 5 anni Nulla č piccolo di ciņ che č fatto con amore. Tantissimi auguri di buon natale! Stelle dorate e fatine incantate una poesia piena di rime cada addosso su di te, mi raccomanto fatti colpire altrimenti non avrai un anno pieno di serenitą e di rime!!!! In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. E' Natale...!!!!! Auguri da... Insieme ai ricordi pił belli, poche parole per un concetto importante:serenitą e felicitą per queste feste e per tutti i giorni che verranno....Buon Natale tesoro mio, TVB. Dal vicino caminetto viene gił un angioletto, l'ho pregato di nascosto: "porta gioia in ogni posto". Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... | |
|
| |
Child In Time Moderatore
Numri i postimeve : 9831 Mosha : 34 Vendndodhja : At the Hill of Madness Koha e lire : sex drugs & rock n roll Piket : 5367 Data e regjistrimit : 19/07/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Thu Jan 22, 2009 12:00 am | |
| Emancipate youselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds... | |
|
| |
Vizitor Vizitor
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Jun 03, 2009 5:51 pm | |
| Expose yourself to your deepest fear; after that, fear has no power, and the fear of freedom shrinks and vanishes. You are free. |
|
| |
danjela Adoleshent progresiv
Numri i postimeve : 127 Mosha : 32 Vendndodhja : korce Hobi : te puth djema Koha e lire : ne plazh Piket : 186 Data e regjistrimit : 25/05/2009
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Jun 03, 2009 5:56 pm | |
| justin timberlake love sex magic | |
|
| |
Soldier Of Fortune Web-master
Numri i postimeve : 4547 Mosha : 33 Vendndodhja : Ne rrethin e 7-te te purgatorit Hobi : Noti Piket : 323 Data e regjistrimit : 21/06/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Jun 03, 2009 6:25 pm | |
| parate kane shume rendesi, sidomos kur nuk i ke | |
|
| |
Big_Boss Adoleshent energjik
Numri i postimeve : 3126 Mosha : 31 Vendndodhja : Italy, Modena Piket : 2008 Data e regjistrimit : 29/03/2009
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Wed Jun 03, 2009 6:53 pm | |
| alex_anto rrofsh Copi Paste eeeeee | |
|
| |
Vizitor Vizitor
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Fri Jun 05, 2009 3:40 pm | |
| - danjela shkruajti:
- justin timberlake love sex magic
Shko mso ca dmth "SHPREHJE" |
|
| |
from_sweet_fire Adoleshent
Numri i postimeve : 59 Mosha : 36 Vendndodhja : fire Piket : 67 Data e regjistrimit : 29/01/2009
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Fri Jun 05, 2009 3:53 pm | |
| Mundohu ta fitosh lirin prej dashurise e jo prej frikes. | |
|
| |
vdekja_eshte_mundesia Adoleshent energjik
Numri i postimeve : 10215 Mosha : 35 Vendndodhja : gjithkund ku esht melu Hobi : tmos i rri kurr larg melut Koha e lire : flas ne tel me melun Piket : 6542 Data e regjistrimit : 17/07/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Tue Sep 08, 2009 12:30 pm | |
| | |
|
| |
Child In Time Moderatore
Numri i postimeve : 9831 Mosha : 34 Vendndodhja : At the Hill of Madness Koha e lire : sex drugs & rock n roll Piket : 5367 Data e regjistrimit : 19/07/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Tue Sep 08, 2009 4:00 pm | |
| - from_sweet_fire shkruajti:
- Mundohu ta fitosh lirin prej dashurise e jo prej frikes.
shumm e bukur kjo | |
|
| |
Lacuna_Coil Administratore
Numri i postimeve : 18764 Mosha : 33 Vendndodhja : Finlanden se nderroj me asgje ne bot...:(:( Hobi : cte dali perpara,mjfaton tme pelqej..... Koha e lire : e lire le te mbetet....dhe me te,te bashkohet dhe my kitare :P Piket : 5690 Data e regjistrimit : 29/06/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Tue Sep 08, 2009 4:02 pm | |
| | |
|
| |
hot_spicy Adoleshent energjik
Numri i postimeve : 15511 Mosha : 32 Vendndodhja : ♥♥14 dhjetor 2008 ♥♥ Hobi : Te kujtoj kohet e shkuara... Koha e lire : ♥♥Flas ne cel me amoren ♥♥ Piket : 10435 Data e regjistrimit : 12/11/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Sat Sep 12, 2009 5:29 pm | |
| deshira eshte hapi i pare i vuajtjes | |
|
| |
vdekja_eshte_mundesia Adoleshent energjik
Numri i postimeve : 10215 Mosha : 35 Vendndodhja : gjithkund ku esht melu Hobi : tmos i rri kurr larg melut Koha e lire : flas ne tel me melun Piket : 6542 Data e regjistrimit : 17/07/2008
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Sat Sep 12, 2009 5:30 pm | |
| nese do dicka qe kurr nuk e ke pasur,bej dicka qe kurr se ke bere | |
|
| |
Child In Time Moderatore
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! Sat Sep 12, 2009 11:49 pm | |
| kjo qe kam n`firme : The '60s are gone, dope will never be as cheap, sex never as free, and the rock and roll never as great.esht kaq e vertete.. | |
|
| |
Sponsored content
| Titulli: Re: SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! | |
| |
|
| |
| SHPREHJE TE TE GJITHA TIPEVE TE TE GJITHA GJUHEVE QE DESHIRONI!!! | |
|